Some changes…

Ciao ragazzi, ho appena creato questo nuovo blog su wordpress, perchè credo che oltre alla comodità, sia il sito un po’ più popolare. Per ora, dico solo che prenderò una serie di post dal mio blog precedente e li sposterò qui..così da avere un lavoro omogeneo. Spero che qualcuno mi seguirà nel mio percorso da “ispirata”, e spero che i miei scritti vi piacciano almeno un po’. Userò questo blog solo a titolo personale, per scrivere quello che penso io e voglio condividere con voi. Spero che vada sempre bene, nel senso che duri un po’ 🙂

2 pensieri su “Some changes…

Rispondi

