San Valentino?

Beh ok, oggi è San Valentino. Le solite storie di innamoramenti monotoni e melensi ci sono e ci saranno sempre. Chiunque parlerà di cosa gli è più opportuno. Le ragazze, i ragazzi che si amano, i baci, i regali, i cuori, le lettere, le poesie. 

Tutto fumo, tutta apparenza.

A parte il fatto che questa festa ormai simbolica abbia preso una via del tutto commerciale, penso che non si arrivi mai abbastanza in profondità nei sentimenti. Bisogna amare sempre, tutti i giorni. Amare chiunque, qualsiasi persona che dimostra un qualcosa in più.
Io ad esempio, penso che non si è mai stanchi di amare, e si amano tante cose, man mano che si scoprono! Tante persone. Quella che mi resterà accanto tutta la vita, per adesso, penso che può aspettare. Conoscere nuove persone, confrontare nuovi modi di pensare, imparare dagli altri.. 

Basta alle solite cavolate scritte e riscritte, dette e ridette. Si rischia di essere noiosi! Usate questo giorno come un’occasione in più per arricchirvi, per vivere al meglio il vostro amore, ma non rendetevi spettatori della vostra storia. Siate i protagonisti! Tutti amiamo qualcuno/qualcosa, e proprio per questo dobbiamo viverla al meglio.

 

14/02/2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...