Tristezza d’un sogno

Quando voglio ricordare
momenti belli e felici
mi affido ai miei sogni
cartoni graditi.
Se mi affido ai miei sogni
mi trovo in un mondo
miracolo nuovo
di un sonno profondo!
Amore e coraggio
maestro di vita,
da quando ti conosco 
la tristezza è finita.
Ti cerco da sempre
nei sogni più intensi
nel cielo stellato
e nei pianeti.. immensi!
Ti vedo vicino,
mi stringi la mano
camminando insieme 
andiamo lontano.
Ti voglio vicino
ti voglio quaggiù
da quando sei andato
io non ti trovo più.

Rispondi

