Ritorno al presente…

Bene. Ecco qua il mio nuovo blog, ho finalmente finito di fare quel numero indeterminato di copia e incolla dal mio vecchio sito che ormai non mi piaceva più. Forse perchè non era “social” come wordpress. Comunque sia, la fase noiosa è passata, questo è il mio primo post in tempo reale, quindi mi diverto di più! Adesso non starò qui a pensare chissà cosa, ma almeno la soddisfazione di vedere come e cosa scrivere me la tolgo. Vi ringrazio tutti per i commenti lasciati ai miei vecchi post, ve ne sono davvero grata! In effetti questo è un buon sistema, quello del social, perchè una volta che qualcuno (sempre iscritto a wordpress, si intende) segue il mio blog, può vedere nella sua home i nuovi post. Ecco perchè ci si nota di più, e questa è una cosa molto positiva. 

Niente, ora che non so più cosa raccontare, credo che tornerò a vedere il film che ho appena messo a caricare qui su internet e lascio a voi i commenti. Col tempo poi, cercherò di ampliare il più possibile il blog e soprattutto mi divertirò a condividere cose non mie quando non sarò abbastanza ispirata da scrivere qualsiasi frase, o poesia, o post in generale, anche come questo. Una cosa che voglio fare al più presto è anche quella di postare i primi capitoli della storia che sto scrivendo ma che attualmente è in pausa a causa del poco tempo e della mia indecisione sui fatti narrati. Però sono sicura che se come progetto andrà in porto i risultati saranno discreti.

Sicuramente dimentico qualcosa da dire, diciamo come inizio..ma.. non importa!

Spero di ritornare a scrivere qui di nuovo al più presto, tempo e ispirazione permettendo!

Spero inoltre di non annoiare i miei lettori e di non suscitare emozioni negative, almeno quando il post in sè non è scritto apposta! 🙂

A prestissimo.

Rispondi

