conformista?

SempliceMenteNino

ObitRobinWilliamsJPEG-03d7f_1407801226-502-kwUF-U103024700968571MI-640x320@LaStampa.it Onestamente non credo di esserlo anzi spesso sono proprio il contrario. Oggi tutti i giornali le pagine dei vari social network hanno parlato in maniera più o meno gentile della scomparsa di questo grandissimo attore. E quindi purtroppo mi trovo anch’io a parlare di questo triste argomento però lo farò semplicemente dal mio punto di vista come sempre. La frase più “brutta” che ho sentito pronunciare sull’argomento è quella che stupiti dicevano ma come era sempre sorridente… Purtroppo come adesso sappiamo aveva ben poco da sorridere un uomo purtroppo tormentato da dipendenze e problemi come magari nessuno idealmente parlando  poteva pensarlo, invece la vera prova del grande attore è stata quella di vivere la vita cercando di lasciare un ricordo piacevole di sé a tutti gli altri perché in fondo i problemi che affliggono le persone rimangono dentro di esse. Purtroppo per questo non esiste nessun  premio nessuna statuetta ma la…

View original post 9 altre parole

2 pensieri su “conformista?

  1. Nico

    Ciao Anto, mi è piaciuto molto il video che ha lasciato a quella donna australiana che non ha potuto esaudire il suo desiderio di conoscerlo. Segno tangibile di quello che un uomo buono, seppur dilaniato dai suoi tormenti, è capace di fare.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

