Quasi un’idea..

Non trovo mai le parole quando vorrei scrivere. Non so per quale strana causa. Quella strana cosa che tutti più popolarmente chiamano ispirazione viene solo quando le pare. Non è mica poi tanto giusto però!

Vabè, però so che è assicurata quando penso ad una persona in particolare. Non voglio parlare di lui indirettamente solo perchè mi risulta difficile. Io ci parlo solo quando siamo voce e orecchio, diretti. Purtroppo non abbiamo mai avuto l’immensa fortuna di stare così a quattr’occhi o meglio, potendoci toccare davvero. Siamo lontani fisicamente ma vicini nei sogni, e soprattutto nei pensieri d’ogni giorno. 

Dunque, un po’ di importanza dovrà pure avercela questo qui no? 🙂 Beh si, sono davvero poche le persone grazie alle quali mi sento diversa e determinante. Ecco perchè mi fa venire tutta l’ispirazione. Mi piace scrivergli. E se fino ad ora l’ho fatto in privato, adesso cambio, mi rinnovo un po’ e la cosa diventa più pubblica. Condividerò qualcosa anche con voi, se per caso ci siete. una nuova categoria di post, che non so bene ancora come chiamerò, però mi metto all’opera al più presto. In quei momenti mi sento “scrittrice” anche se l’attimo glorioso passa più che subito. 

Ok, la smetto qui. e lascio spazio alle chicche sentimentali e un pochino sdolcinate. Ogni tanto ne lascerò una che ho scritto nel tempo o che scrivo all’istante. Servono per far cogliere meglio l’essenza del sentimento.

Buonanotte.

Rispondi

