Ti accogliamo nell’aurora

Quando vien l’aurora
ed illumina il mondo
mentre tutto intorno
si prepara al giorno nuovo

Nel silenzio tace ognuno di noi
prima di trovare
quella gioia immensa che dai solo tu
aspettando Te, o mio Signor.

Tu verrai nei nostri cuori
perché speranza ci sia
di tutto il mondo salvezza sarai
il peccato da noi scaccerai.

Regnerà la pace
quando Tu sarai tra noi
soffierà quel vento
di salvezza e amore vero

Quando i figli tuoi saranno in compagnia
della tua presenza
quando allieterai la loro fantasia
accogliamo Te, nostro Signor.

E sarà la Gloria eterna
nella vita che preserverai
Nell’amore di ogni fratello
che nel cielo si troverà.

E questa è dunque l’ultima mia creazione. Ovviamente si capisce molto bene a chi è dedicato il testo e cosa sto pensando in questo periodo. Ho tantissimo da raccontare, non scrivo qui da parecchio, perchè sono abbastanza incasinata con lo studio. Ho ricominciato a frequentare un ambiente bello ma complesso, e ci sono delle news. Si lo so, non interessa a nessuno ciò che io faccio nella vita, fuori dal mondo dell scrittura creativa ma credo proprio che trovare un po’ di tempo per sfogarmi scrivendo altro mi faccia più che bene. Questo ad esempio è un piccolo ritaglio di tempo trovato tra un libro e l’altro.

Forse sono cambiata. Chi lo sa.. andiamo avanti e non molliamo.

2 pensieri su “Ti accogliamo nell’aurora

Rispondi

