Bianco pane della vita

Bianco
oro intorno
raggi di luce.
Guardo e non capisco
solo un mistero
nascosto.
Bianco,
quasi inconsistente
nella mano di una persona.
In quel bianco non comprendo.
A quel bianco non rispondo.
Io quel bianco inizio ad amarlo.
Perchè quel bianco è la vita.
Basta crederci.
Bianco.
Un tondino di pane bianco.
Un cerchio divino da guardare.
Da osservare.
Da sentire.
Io chiedo. Imploro. Penso. Parlo.
Da ora ci credo.
Bianco è il pane della vita.
Bianco è il miracolo vivente.
Devo nutrirmi di bianco.
Devo restare a guarlarlo
perchè mi può salvare.
Mi può cambiare, se solo lo volessi.
E lo voglio.
Cambiami, ed io Ti servirò.

2 pensieri su “Bianco pane della vita

Rispondi

