Lunedì.

Ho appena finito di scrivere il post con tutti i miei voti del quadrimestre avuti oggi. Ho un mal di testa pazzesco. Stasera non si esce, avrei da studiare, anche se non per domani, per gli altri giorni. Visto che domani e mercoledì pomeriggio avrò da fare. Ma non mi va! Venerdì ho compito di italiano, sabato di matematica, lunedì probabile interrogazione di filosofia, martedì compito di fisica. Che due palle! Ma oggi passa di nuovo così, chi se ne frega. Ho come sottofondo De Andrè. Il telefono continua a squillare e mia madre sta le ore a spettegolare con le amiche e le colleghe varie. E’ inutile ripeterlo e ripeterlo, voglio un po’ di giorni di vacanza, ma di quelli fatto di letto, pc, chitarra, coperta e… amici. Domani pomeriggio sono impegnata a scuola col progetto di economia. Appena sarà pronto il blog (me ne sto occupando io) lo linkerò qui per fare un po’ di pubblicità 🙂 . Tra l’altro dopo questo progetto dovrò andare in chiesa ad animare e suonare la preghiera del Rinnovamento. Almeno lì mi sento bene, ogni volta. E poi, vado a trascrivere una versione di latino.

image

Rispondi

