Sono alla ricerca…

Di nulla! E di tutto. Oggi sono un po’ stanca, eppure non sono stanca. E’ un continuo opporsi di antitesi. Forse è solo perchè devo trovare qualche parola da scrivere qui. Oppure no. La mia prof dice che sono troppo frammentaria nello scrivere. Sarà mica vero? E’ vero. Però i poeti sono frammentari. Ed io non sono un poeta. Aspirante semmai. Solo perchè mi piace scrivere versi. Eppure non voglio vincoli. Poeta sarà Dante, con i suoi milioni di schemi tecnici da rispettare e che ha rispettato. Poeta sarà Petrarca, che metteva su delle idee organizzate perfettamente. Poeti saranno i grandi. Ma non io. Io scrivo per sfogo. E questo stile mi piace perchè un po’ mi rappresenta. Dunque, ho in mente un raccontino, ma nello stesso tempo vorrei raccontare di sabato. Ho avuto una giornata pienissima. Ora vedo come procedere.

Tra circa un’ora e mezza ho appuntamento con un amico per fare un giro. E nel frattempo mi rimbomba in testa una canzone del Rinnovamento.

Lasciai un giorno il mio pastore, avevo soldi e tanti sogni da comprare.. Ma una sera il cuore mio ha chiesto amore ed ho scoperto che l’amore non si vende.

Ed ho detto tutto.

Passo al post successivo… Anche se non ho ancora deciso cosa fare.
Nel frattempo passate nelle due pagine nuove del blog! “Poetando” e “Photografando”!

2 pensieri su “Sono alla ricerca…

Rispondi

