Anche se in ritardo… BUON COMPLEANNO ALDA

Il 21 a primavera.. nasceva la mia Alda Merini.
Ho scritto dei versi su di lei.. un po’ di tempo fa. Ora non riuscirei a riportarli qui perchè non sono scrivo questo post in fretta dal cellulare. Mi rifarò domani se tutto va bene. Scriverò un post come si deve dedicato alla più grande poetessa, alla mia ispiratrice di parole e maledizioni.
Sono di ritorno da una festa di un diciottesimo compleanno e tra spumante e chiacchiere varie sono stanchissima. Domani ho la sveglia molto presto perchè devo andare coi miei ad una gita in montagna. Spero non sia eccessivamente noiosa. Ecco come rovinare un sabato passato decentemente. Mi consolo con qualche canzone nelle cuffiette.
“Le solite cose” del mio Pierangelo Bertoli.
Buonanotte.

Rispondi

