Liebster Award con i brillantini!

Questo invece è il premio assegnatomi dalla gentilissima Debbie Doodle che ringrazio di cuore.

liebsteraward

Le regole sono le stesse:

• Ringraziare il blog che ti ha nominato
• Rispondere a 10 domande
• Scegliere 10 blog da nominare
• Porre 10 domande
• Comunicare la nomina ai 10 blog scelti

Bene. Come ho detto anche nell’altro post Award risponderò molto volentieri alle domande che la mia amica blogger mi ha posto e ne porrò di nuove. L’unica cosa che non sarà “in regola” (sono sempre così, è inutile), saranno i dieci bloggers da nominare. Non ne conosco tanti e per di più ho ricevuto due nomine diverse. Fatta questa premessa.. procediamo con le risposte 🙂

Cosa apprezzi di più nel tuo blog? E in quello degli altri? Nel mio blog apprezzo praticamente tutto… Non a caso l’ho fatto io! 🙂 Negli altri possono piacermi diverse cose.. dal design al contenuto, dai racconti.. al blogger! 😛

Questo è il tuo primo blog o ne hai scritti altri? Questo è il secondo o il terzo. WordPress secondo me è la miglior piattaforma fino ad ora. Ecco perchè mi sono fermata a questo punto! E ci tengo anche a precisare che nei primi scrivevo cose belle profondine.. ma non so che fine hanno fatto!

Vorresti conoscere o hai già conosciuto nella vita reale altri bloggers? Purtroppo non li ho conosciuti. Sarebbe una vera figata! E farò di tutto per avverare questo mio desiderio!

I tuoi conoscenti/amici/parenti sanno che hai un blog e lo leggono? Alcuni lo sanno e (per fortuna) sottovalutano la cosa fino al punto di non andare a leggere. Quando mi va faccio leggere io stessa ai miei o a qualche amico. Solo se ne vale la pena però!

Se fossi un personaggio delle fiabe, quale vorresti essere e perchè? Robin Hood. Rubare ai ricchi per dare ai poveri.

Se qualcuno ti chiedesse di consigliargli tre titoli di libri, quali sarebbero? “Il diavolo custode”, “Apnea”, “I delitti della medusa”. In realtà ce ne sarebbero molti altri e questi sono i primi che mi sono venuti in mente. Magari quelli che non ho citato mi sono piaciuti anche di più!

Qual è l’accessorio senza il quale non usciresti mai da casa? Il mio cellulare. Non so perchè ma mi fa sentire sicura. Alla fine con quell’aggeggio ho il mondo a portata di mano!

Se dovessi fare una classifica di siti internet, quali sarebbero ai primi tre posti? Oddio, non saprei! E’ più o meno la stessa cosa della domanda sui tre libri. Dipende da che tipo di sito si vuole consigliare!

Oltre alle passioni che già coltivi, a quale vorresti applicarti se avessi tempo/denaro/ecc.? Mi accontenterei di coltivare meglio le passioni che già ho.. che non sono poche! 🙂

Quali sono i tuoi progetti futuri per il blog? Beh, spero che questo diventi il blog ufficiale di qualcuno che ha capito meglio come deve andare la vita.

LE MIE DOMANDE 

1. Quanto è importante per te avere molti lettori? Perchè?
2. Cosa pensi del Liebster Award? E’ importante?
3. Quanto influiscono le tue passioni sul tuo modo di scrivere?
4. Accetteresti dei collaboratori nel tuo blog? Perchè?
5. Quanto è importante per te la musica? Quale genere/artista ti emoziona maggiormente?
6. Credi in Dio? Se no, in cosa credi?
7. Credi che l’età sia molto importante per una persona che non dimostra la propria?
8. Se avessi l’opportunità di incontrare una persona famosa, chi sceglieresti?
9. Ti piace la solitudine o la compagnia? Se incontrassi una persona che soffre la solitudine l’aiuteresti? Come?
10. Come ti sono sembrate le domande che ti ho fatto? 🙂

Ecco qui. 🙂 le mie domande sono un po’ diverse da quelle che ho visto più popolari. E sono le stesse del post precedente. Spero di non essere stata troppo invadente.

Per quanto riguarda le nomination… Dunque, non nomino nessuno direttamente qui. Nomino TUTTI i bloggers che leggeranno queste mie risposte. Tutti tutti! E quelli che visito così per caso, li avviserò con un commento. Vediamo dove arrivo con quest’altro esperimento!

Un bacione.

4 pensieri su “Liebster Award con i brillantini!

  1. Sentimental Blog

    Ciao Lunasottocasa, mi congratulo con Te per il premio ricevuto ma in particolare per le Tue acute domande.
    Se permetti rispondo a qualcuna
    1) Credo in un Dio personale che purtroppo non esiste
    2) la solitudine non è una malattia ma a volte è una bella compagnia ( ritornello di un mio lontano scritto)
    3) I premi sono ottimi incentivi per fare meglio e conoscere altri blogger ma …Esagerando, alla fine, diventa insignificante e noioso
    Grazie mille e auguroni per una bella Pasqua 🙂
    Sentimental

    Liked by 1 persona

    Rispondi
  2. Debbie Doodle

    Mia cara ma che brava e che costanza hai avuto nel rispondere a tante domande!!! Sei stata proprio super!!! E comunque non so perchè ma mi immaginavo che avresti risposto “Robin Hood” sulla domanda delle fiabe! Forse perché mi pare di aver capito che se c’è qualcosa che non ti manca sono i tanti ideali!!! Ed è una cosa bellissima, soprattutto alla tua età!!! Un bacione e grazie mille! :*

    Liked by 1 persona

    Rispondi
    1. lalunasottocasa Autore articolo

      Eheheh dai, vuol dire che mi hai inquadrata bene fin dall’inizio! È stato un grande piacere rispondere a queste domande. A me piace sempre dispondere alle domande. Di chiunque! (Tranne quelle dei prof in alcune interrogazioni) ahahahahah 😅😅

      Liked by 1 persona

      Rispondi

Rispondi

