Pasqua 2015

E come al solito non ho avuto un secondo di tempo in questi due giorni. Mi sono appena messa sotto le coperte e domani ho la sveglia prestino perchè ho appuntamento con la mia “sorellina”. Pasquetta col Rinnovamento. Saremo in molti in una campagna sperduta in un paese di montagna. Però mi hanno chiesto di portare la chitarra e quindi sto già più tranquilla. Non conosco quasi nessuno tra l’altro. Sarà molto bello però.. me lo sento! Ieri sono stata ad un incontro con degli altri ragazzi del gruppo… e soprattutto ho incontrato il presidente regionale del movimento che mi ha detto parole bellissime. È stato un pomeriggio intenso. Oggi invece megasuperiperpranzo con gli zii a casa di nonno. E tra l’altro è il compleanno di mio fratello. Dopodomani il mio! Poi stasera messa e giro nel corso. Non c’é molto movimento qui.. ora vorrei esprimere qualche altro pensiero ma sono stanchissima e poi sto scrivendo dal cellulare quindi non è molto comodo. Poi in qualche modo scriverò di domani… e dopodomani altra giornatona! Buona Pasqua ragazzi! :*

image

Cominciare sempre da zero perchè non si cada nella presunzione di un gesto automatico solo perchè già vissuto. Questo è il mio augurio per tutti voi.

6 pensieri su “Pasqua 2015

Rispondi

