Post Pasqua 2015

Beh, mi sono presa un po’ (tanto) di tempo prima di tornare a scrivere qui. In realtà tante volte mi sono ripromessa che avrei dovuto trovare il tempo per scrivere qualcosa di decente. Ma nulla. Tante volte mi sono seduta davanti al pc per iniziare a scrivere ma ho sempre trovato qualcos’altro da fare. Che dire, in realtà anche ora non posso mettermi a scrivere seriamente tutto ciò che ho da scrivere. Mi limiterò a pubblicare queste poche righe giusto per dire che sono tornata. Dunque, ho passato dei giorni bellissimi prima e dopo Pasqua. Il più bello è stato il giorno del mio compleanno, che racconterò in maniera più dettagliata in un post a parte. La stessa cosa farò con la giornata di Pasquetta e così via. Adesso avrei un bel po’ di cose da studiare… La prof di italiano ci ha detto che domani interrogherà seriamente. Mi sa proprio che mi tocca mettermi sui libri adesso. Volevo soltanto rompere un pochino il silenzio che c’era qui. Nel frattempo vi incoraggio a riflettere su tante cose. Riflettere su voi stessi. E partecipare alle rubriche sul mio blog! 🙂 A prrreeeeestissimo!

Rispondi

