Le prime parvenze dell’ESTATE!

Bene, non è ancora estate. E io non scrivo dall’età della pietra. Non ho avuto un attimo di tempo, tutto è stato asfissiante, non sono uscita per giorni. La prigione è finita. Non varcherò quella dannala soglia per tre mesi. Non aprirò un libro di matematica o fisica per tre mesi. La notte dormirò, ma solo quando ho voglia e non sognerò quella di matematica coi capelli sparati o Dante che picchia Virgilio e i diavoli dell’Inferno. Non sognerò Ariosto che si suicida o Lorenzo De’ Medici che fa sesso con Simonetta. Non sarò più esaurita. Relax, relax, solo relax! Potrò dedicarmi alle cose del Padre mio, finalmente! Il blog verrà aggiornato sempre e aprirò una nuova parentesi poichè ho dimenticato tutte le cose che dovevo scrivere in precedenza. Ora non ho idee precise, ma può darsi che nei caldi pomeriggi mi frulleranno idee in testa che puntualmente metterò per iscritto. Ho scritto un altro paio di canti per il Rinnovamento e quest’estate sono pienissima di impegni. Che bello! Stamattina mi sono svegliata presto perchè mio fratello ha dimenticato di togliere la sveglia killer delle 7.00! Colazione con i nuovi cereali e poi mi sono riaddormentata per svegliarmi alle 11. Che bella viiiiiita! Ieri sera sono stata in un paese vicino col gruppo folk. Si è messo a piovere alla nostra seconda canzone. Abbiamo dovuto smontare tutto e andar via. Meglio però, ero stanchissima dopo l’ultimo giorno di scuola con annessa interrogazione di greco. Ora mi godo il dolce far nulla, anche se si fa per dire. Almeno ora farò solo cose che mi piacciono!!

A risentirci… nel frattempo pubblico la Blogger League che dovevo pubblicare sabato..!

2 pensieri su “Le prime parvenze dell’ESTATE!

Rispondi

