Una serata, un film, una vita.

Ebbene si, sarà la quarta o la quinta volta che in questi giorni cerco di scrivere un nuovo post. Le altre volte niente, scrivevo, cancellavo e poi chiudevo, oppure non scrivevo proprio. Ora mi sono messa qui ed ho deciso di pubblicare qualsiasi cosa esca fuori. Sono a casa in pigiama, stasera non è particolarmente tardi anche se non credo proprio che riuscirò a dormire prima delle tre. Eppure domani dovrò alzarmi presto per andare a prendere un po’ di sole in piscina qui nel mio paese. Credo che mi faccia bene anche evitare la stanchezza di arrivare fino al mare e tornare con tutta la salsedine addosso. Ci vado con delle amiche di mia mamma, sono persone grandi ma alla fine mi trovo bene parlando con loro.
Stasera sono stata a suonare in chiesa come al mio solito il giovedì sera. Io e gli altri musicisti allo sbaraglio ci siamo trattenuti più del solito a suonicchiare organo e chitarre, tanto che il parroco (certe volte è odioso) tra un po’ ci chiudeva in chiesa.
Sono tornata a casa, ho cenato e poi avevo appuntamento con delle amiche per uscire ma appena sono arrivata a casa mi è venuta la felice idea di non uscire e continuare a vedere il film che ho iniziato a vedere oggi pomeriggio, il film su Frida Kahlo. Io amo Frida Kahlo, amo la sua storia e mi affascina quel Diego Rivera da lei tanto amato ma che ha fatto il bastardo non poche volte. Avrò visto questo film una decina di volte ma ogni volta è diverso. Lo consiglio a voi se leggere questo miserissimo post qui.. Ora che smetto di scrivere ed inizio a curiosare un po’ tra gli altri blog sperando di non fare mattina!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...