Ah, la musica!

E meno male che è iniziato settembre.. e io ho ancora la testa fra le nuvole. Tra pochi giorni tutto sarà come prima, le solite facce, il solito carcere, i prof, i libri. Non ci voglio pensare. Ho avuto un’estate talmente frenetica che non ho avuto neanche il tempo di scrivere qualcosina in più. Ma ci siamo. Ci siamo sempre! Il 2015 sta passando sempre più pieno di sorprese, è l’anno della svolta, è l’anno di una nuova me. Tutto è stato travolgente, le esperienze, le emozioni, i dubbi, i pianti, le persone.

Sono appena tornata da un pomeriggio ed una serata pieni zeppi di musica. È inutile, dove c’è musica ci sono io. E dove ci sono io ci sono disastri. Sono una frana nelle scelte, non so se è normale, prendo tanti impegni dimenticandomi che sono una sola e non ho il dono dell’ubiquità. Sono amche un po’ scoraggiata per questo. Ci sono cose che vanno e vengono, e cose, che seppur banali sono determinanti.
Il 12 settembre avevo promesso che sarei andata suonare in banda senza ricordarmi che mi sono iscritta ad una giornata spirituale a Pompei. Per questo sono in un bel casino. Se è vero che la notte porta consiglio mi affiderò con tutta me stessa a lei, o meglio a Chi di dovere.
E questo è solo un piccolo esempio!
E poi mi chiedo: ma chi me la fa fare? Non posso starmene a dormire tutto il tempo? No, devo per forza fare tutto. Ma uffa.. tutto mi sembra mio, in modo molto semplice.. vedondavanti a me un mondo da attraversare ma non posso farcela. Dovrei frenarmi un po’ ma le tante attività mi travolgono come un tornado. Chissà come andrà a finire.
Che Dio me la mandi buona.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...