Di che mania sei?

logo

Salve! Come va? Io ogni tanto ricompaio e sembra pure strano!
Oggi pomeriggio ho riaperto il blog dopo mesi e mi sono ritrovata questo bel tag particolare mandatomi da On Rainy Days che è sempre carinissima e inventato da Rosa.
Cercherò di dirvi alcune (le meno scandalose) piccole manie che mi farebbero sembrare un po’ (tanto) poco normale 😀

Le regole sono:
1. Menzionare l’ideatore e chi vi ha nominati
2. Citare 3 o più manie che vi riguardano
3. Nominare tre persone

Ci siamo! 😛

  • Sono di indole collezionista, colleziono biglie, palline rimbalzanti, accendini e plettri per chitarra. Le mie collezioni devono essere sempre in ordine e se qualcuno le tocca può ritenersi morto.
  • Quando salgo le scale per entrare in casa mia devo fare almeno quattro passi su ogni pianerottolo. (Mi devo far vedere da uno bravo, lo so 😀 )
  • Quando apparecchio per il pranzo/cena, la tovaglia deve essere perfettamente al centro del tavolo nel punto in cui si incrociano tutte le pieghe.
  • Quando suono la chitarra acustica devo mettere la tracolla, con l’elettrica e la classica non necessariamente.
  • Quando devo dare un bacio alla persona che amo devo per forza stringergli le mani.

 

Bene, mi sono sputtanata abbastanza 😀 quindi passerei ai tre blog nominati!

La rella di Sofia – Squarci di silenzio – Altrimenti

4 pensieri su “Di che mania sei?

Rispondi

