Cosa sei?!

Ora siamo qui.. belli, forti e amanti della nostra passione, del nostro presente, della nostra storia, del nostro cammino che è iniziato.
Principino, penso che per due come noi non sia lecito mollare, non sia normale la normalità e non sia anormale la pazzia.

É folle ciò che ci piace e lasciamo che sia così.

Il nostro vivere è d’amore. 

Le nostre parole sono come gocce di rugiada su una foglia appena nata, quella rugiada che luccica coi raggi del sole ma poi evapora col calore.

Il tutto è contornato dalle difficoltà che son sempre dietro l’angolo ma non riusciranno ad oltrepassare la grandezza di ciò che siamo insieme.

Sei una persona fantastica e senza sentirti non so stare.

Senza te non avrebbero senso le mie azioni, i miei pensieri, le mie scelte e persino i miei errori.

È grande la tua anima, e mi fa respirare quell’aria pulita che mi manca quando penso che non ci tocchiamo da ormai sei mesi.

Quando mi sento triste perchè vorrei toccarti io non te lo dico mai.

Non te lo dico perchè penso che tutto questo finirà e potremo atare abbracciati tutto il tempo che vorremo.

Perchè io nel tuo abbraccio mi ci perdo.

Io nel tuo abbraccio mi sento una giovane forte e perchè no, anche responsabile.

Responsabile delle tue tristezze, delle tue difficoltà, delle tue gelosie, delle tue preoccupazioni e delle tue fatiche.

Anche della tua felicità.

Ho voglia di perdermi in quegli occhioni accesi e lucidi, brillanti quando guardano me.

Chi poteva dirmelo? Due occhi che guardano me con così tanto Amore.

Non me lo sarei mai immaginato! Del resto a te piacciono le emozioni improvvise, nello stesso modo in cui ti piace rispettare sempre la stessa routine ogni giorno.

La vita che ti sei creato lasciandoti un passato fatto di scelte importanti alle spalle è un atto di coraggio da parte tua, un atto di determinazione e di grande validità.

Hai sofferto tantissimo e soffri ancora.

Ora posso darti tutto l’Amore che il mio cuore possiede e non è poco, cone sai bene.

Vorrei donarti la mia normalità di ragazza a volte ingenua, ma non te ne faresti niente perchè sei perfetto così ai miei occhi.

Io in quegli occhi ho intenzione di perdermi ancora tante e tante volte.

Ma tante davvero!!!!

Buonanotte Amore Puro! 💛

4 pensieri su “Cosa sei?!

Rispondi

