News…

Ma quali news, qui si vive sempre la solita vitaccia!
Ahahhahahah scherzo.. mi piace come vivo, come sto.. magari avrei studiato meno però mi serve anche questo. Sono in un periodo abbastanza pieno di cose.. oggi, ancora per poco è domenica ed ho passato tutto il pomeriggio e la serata a Bari, con i miei genitori. Siamo andati in un parco commerciale grande quanto tutto il mio paese e ci siamo anche stancati abbastanza. Io ho comprato il pc da cui sto scrivendo, è esattamente come lo volevo io.. comodo, piccolo, pratico e…personale. Ovviamente non ne sarò gelosa come per le mie chitarre 😀

Ieri ho passato una giornata bellissima con gli amici del Rns, ho fatto anche abbastanza tardi di sera. Convegno sulla teoria gender e poi pizza tutti insieme. Ovviamente non mi va di approfondire l’argomento perchè mi risulterebbe complicato.. o meglio, facile nella sua complicatezza. Mi dilungherei troppo e non è proprio il caso.

Domani ho alla prima ora quella di matematica. Abbiamo dei conti in sospeso io e lei, ma il mio ritardo mentale nei confronti della matematica non mi è passato e non si decide a passare. Tutti mi dicono che dipende solo dame ma io non so come fare.

Adesso mi godo ancora un poco il mio gioiellino da sotto le coperte e poi salto il mondo brutto e reale per poche ore…la sveglia suona alle 7.00!

Un pensiero su “News…

Rispondi

