Tutti artisti

Mi piace stare su ogni confine
di una canzone strana
io amo andare nei posti soli
dove nessuno grida.

E questa è solo una pazzia
la colpa è solo tutta mia.

Mi sento grande su ogni cosa
mi sento quasi quasi vecchia
ma quando guardo fuori dal balcone
c’è tanta gente sul portone.

E adesso non è più pazzia
la colpa non è mia.

Se le illusioni vengono dietro
no, non avere tu paura
si, ci saranno tante emozioni
supereranno tutto subito

Sì proprio adesso guarda qui
senza guardare troppo lì.

Questa canzone mi sembra un blues
mi sto sbagliando, non è niente
e non l’ascolta tutta la gente
l’ascolta solo chi è presente.

Ne sono certa non è niente
per me qualcosa mai ci sarà.

Per dirla seria oggi come oggi
scrivere un testo sembra facile
non è così, ne son convinta
perciò la musica oggi è amabile.

Se sei capace vieni qua,
sappi che è tutta vanità.

Si le tematiche da affrontare
non sono un gioco da ragazzi
per scrivere un testo bisogna avere
tutti gli amici pazzi.

Se sei capace vieni qua
sappi che è solo vanità!

Rispondi

