Come al solito..

Non mi smentisco mai.
Avrei dovuto continuare il post precedente ma non l’ho più fatto. Il motivo neanche lo so. Sono piena di impegno fino al collo! Che palle! Il resto, musica compresa (ed è grave), lascia il tempo che trova. Il bello è che oltre alla scuola “d’obbligo” mi sto occupando anche di alcuni progetti esterni, di quelli che non si caga nessuno, per intenderci. E poi è inutile negarlo, ultimamente si sta accentuando in me un difetto che ho insieme a tutti gli altri. Sono fottutamente pigra. Non mi va di fare un cavolo, certe volte neanche di scrivere. Uffa! Però per avere dei lettori devo pur buttar giù qualche verso no? 😀
Almeno sono fiduciosa!

Per domani ho da studiare tantissimo latino. E pure italiano. Non se se riuscirò a fare tutto. Alle sette e mezza stasera ho uno dei miei incontri moooolto importanti. Non pensate a male, non è un appuntamento al buio. Seminario di Vita Nuova, con una professoressa di un paese vicino al mio. E sarà bello. A quel punto non ci sono libri che tengono. Anzi… LA BIBBIA!

Quindi oggi di nuovo non scriverò nulla di eccessivamente creativo qui. O forse proprio nulla. E domani nemmeno. Venerdì ho l’interrogazione di matematica. Quella che ho rimandato non capendo che ho solo posticipato il problema. Ed il peso sullo stomaco è rimasto ed è anche aumentato.

I risultati a scuola non sono dei migliori. Però pazienza. Mi devo dare una mossa e spero che almeno riesca a decidermi una volta per tutte a continuare come si deve. Almeno entro la fine dell’anno.

2 pensieri su “Come al solito..

Rispondi

