Le peripezie mentali di una studentessa di liceo.

Stamattina mi sono svegliata alle 5:55. È suonata la sveglia, mia madre se ne è accorta ed ha pronunciato un paio di volte il mio nome affinchè mi alzassi per ripetere. Come al solito!  Ho il compito di italiano su Petrarca, non ho studiato tutto e di solito sono un po’ agitata perchè la prof non è sempre prevedibile. Stamattina non ho rivisto praticamente nulla perchè non ce la faccio proprio, fuori c’è un tempo di merda ed il piumone è molto caldo, le palpebre si chiudono da sole. Andrà in qualche modo, devo cercare di far andare tutto bene però, se no, se becco un voto brutto allo scritto poi so’ cazzi!
Oggi ho un bel po’ di cose da fare. Studiare, andare a fare ripetizioni di matematica e poi.. andare alle prove del mio gruppo folk. Sinceramente mi pesa un po’ perchè questo è un momento particolare.. per lo meno metterò delle cose in chiaro.
Domani compito di matematica.. avete per caso una pistola?
Lunedì interrogazione di storia e martedì compito di fisica. Stiamo proprio ok! Quando arriva il 12 giugno?!?!?!?

Rispondi

